«Psg, c'è Mancini se salta Emery»

In Francia scrivono che l'ex tecnico dell'Inter potrebbe essere il nuovo allenatore del club parigino in crisi
28 luglio - Mancini dopo l’1-1 con l’Estudiantes: «Dimissioni? Io non ne ho mai parlato». A Hoboken va in scena l’incontro tra lui, Steven Zhang e i vertici del Suning. Si parla anche di rinnovo© Getty Images
2 min

PARIGI - Il Psg ha aperto una minicrisi: i leggeri passi in avanti visti con Arsenal (2-2) e Lione (2-1) sono stati cancellati dalla rovinosa caduta con il Montpellier (0-3) e un triste pareggio in Bulgaria contro il Ludogorets. Alla luce di questi ultimi risultati la sfida contro il Nizza di questa sera ha assunto un'importanza fondamentale per la stagione del Psg, e magari anche per il futuro di Unai Emery. Il Psg è a quattro punti dalla squadra di Balotelli e non può sbagliare.

Tutto sul calciomercato

«EMERY A RISCHIO, C'E' MANCINI» - «Penso sempre positivo - dice Emery in conferenza stampa - per motivare e migliorare il gruppo. Parlo sempre con il presidente Al-Khelaifi, è venuto anche a vedere l'allenamento questa settimana. Tutti gli incontri che abbiamo avuto sono stati positivi». Al di là delle parole di Emery però, in Francia cominciano a circolare i nomi tra cui c'è anche Roberto Mancini. L'ex allenatore dell'Inter era stato accostato al Psg già per il dopo Blanc, poi il club francese prese Emery. Adesso potrebbe esserci un ritorno di fiamma, e a favorirlo potrebbe essere Balotelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA