La Juventus scarica Kessié: più vicino a Conte?

Marotta ha deciso di abbandonare la pista che porta al centrocampista dell'Atalanta: colpa anche di qualche serata troppo movimentata a Milano? Intanto l'agente è a Londra per trattare col Chelsea
La Juventus scarica Kessié: più vicino a Conte?© Getty Images
1 min

ROMA - Franck Yannick Kessié, 20 anni lunedì prossimo e un futuro che dal bianconero potrebbe prendere una sfumatura tutta blue. Il centrocampista dell'Atalanta, tra i migliori in questa stagione in Serie A, è già da tempo nel mirino della Juventus, pronta a dare l'affondo decisivo a gennaio e regalare una pedina per la Champions ad Allegri.

MILANO DA BERE? - Improvvisamente però, Kessié è uscito dai radar bianconeri. Marotta ha deciso di lasciar stare. Il ragazzo non rientra più nei piani juventini. Dietro, a quanto pare, ci sarebbe qualche serata movimentata di troppo a Milano. L'agente del giocatore,  George Atangana, capito che la strada per Torino non era più quella per il successo, si è imbarcato su un volo destinazione Londra. L'intenzione è quella di bussare alla porta di Antonio Conte, e trattare la cessione del suo assistito con il Chelsea. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA