Milan, Galliani sicuro: «Bacca è incedibile»

L'ad: «I giovani dell’Atalanta sono bravissimi e in linea con il progetto di Berlusconi ma non sono per gennaio»
Milan, Galliani sicuro: «Bacca è incedibile»© LaPresse/Spada
2 min

MILANO - «Bacca potrebbe partire a gennaio? No, è incedibile, non è sul mercato». Così l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, toglie ogni dubbio sulla partenza dell'attaccante colombiano in questa finestra di mercato. Poi, però, si sofferma sulla sfida che sta per iniziare: «Milan-Atalanta sfida tra grandi giovani? Il calcio italiano non è messo così male. Anche le Nazionali giovanili stanno facendo bene, i nostri 2003 e 2004 stanno vincendo i campionati: la passione per il calcio è rimasta intatta tra i ragazzi».

PASALIC - «La crescita di Pasalic? E’ un giocatore che abbiamo voluto io e Maiorino, così come Suso. Pasalic ha fatto molto bene anni fa poi è stato fermato un po’ dagli infortuni ma secondo me può ritornare quello che era. Qualcuno penserà che sono ubriaco ma in Croazia qualche anno fa veniva considerato al livello di Modric. E’ sempre stato considerato un giocatore importante nelle nazionali giovanili, abbiamo un diritto di prelazione con il Chelsea e vedremo cosa riusciremo a fare in estate».

PRANZO CON PERCASSI - «Pranzo con Percassi per qualche gioiello dell’Atalanta? Non ho letto questa cosa ma l’ho fatto quel pranzo. Io continuo a insistere con l’Atalanta perché Percassi poi mi invita sempre in un ristorante buonissimo e non posso rifiutare. I giocatori dell’Atalanta sono bravissimi, sono in linea con il pensiero di Berlusconi: sicuramente non sono per il mercato di gennaio e il futuro lo consoce solo Dio».

TUTTO SUL MILAN

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA