Mendes lancia James alla Juve: «Chissà in estate...»

Il procuratore chiude l'esperienza del colombiano a Madrid: «Per ora non lascerà il Real, vedremo poi che cosa accadrà durante il mercato estivo»
Mendes lancia James alla Juve: «Chissà in estate...»© EPA
1 min

ROMA - Madrid può anche diventare una prigione dorata. Nella vita i soldi non sono tutto (soprattutto se guadagni 12,4 milioni lordi all'anno, 6 netti) e quando hai voglia di dimostrare al mondo che è presto per la pensione - sportiva - allora ecco che l'idea di lasciare il Real Madrid non è poi così vergognosa. James Rodriguez ha fatto capire da tempo che la storia con Zidane non è destinata a continuare.

 Marotta, amministratore delegato della Juventus e grande esperto di "giocatori sull'orlo di una crisi di nervi", ha messo il post-it con il nome del colombiano sul suo frigorifero. Mendes, il procuratore del colombiano, ha confessato ad "As" che qualcosa in estate si muoverà: «A gennaio non si muove da Madrid. Vedremo cosa accadrà in estate». La clausola di rescissione di James Rodriguez è stata fissata a 500 milioni di euro (tutto vero, Football Leaks certifica) ma il Real sa che dovrà trattare con le big d'Europa per il cartellino dell'attaccante. In fila, con il numeretto, Juventus, Chelsea, Manchester United. E Inter.


© RIPRODUZIONE RISERVATA