Allenatore Shanghai: «Tevez? Mancano dettagli, poi l'annuncio»

Poyet: «Sto aspettando di avere il permesso di parlare con Carlos». In Argentina attendono solo la conferenza stampa dell'annuncio
Allenatore Shanghai: «Tevez? Mancano dettagli, poi l'annuncio»© EPA
2 min

ROMA - «Non vorrei essere scorretto, ma sembra che tutto sia fatto e che manchino solo i dettagli per l'annuncio». È Gus Poyet contento quello che conferma l'imminente arrivo di Carlos Tevez allo Shanghai Shenhua. L'allenatore del club cinese ha parlato a "La Red": «Sto aspettando la conferma al 100% per poter parlare con Carlos».

A questo punto sembra tutto pronto, Tevez diventerà il giocatore più pagato nella storia del calcio con uno stipendio da oltre 40 milioni di euro, una cifra che doppia la già incredibile somma percepita da Oscar, ex centrocampista del Chelsea arrivato nella Chinese Superleague per 60 milioni di euro. 

MARADONA: "SE TEVEZ VA IN ARGENTINA NON DEVE PIU' GIOCARE IN NAZIONALE"

CONFERENZA DI TEVEZ - Intanto in Argentina aspettano solo la conferenza stampa nella quale l'Apache comunicherà il suo secondo addio al suo amato Boca Juniors. Nel programma argentino "Hora de Futbol" è stato confermato che tra oggi e mercoledì Tevez saluterà il popolo xeneize, una decisione sofferta dopo l'addio alla Juventus e il romantico ritorno nel nome del cuore e non dei soldi, quelli che oggi lo spingono verso la Cina. 

DI MARIA VERSO LA CINA, "NON SI ALLENA CON IL PSG"


© RIPRODUZIONE RISERVATA