L'argentino Lo Celso sbarca a Parigi: il Paris Saint Germain abbraccia il nuovo Di Maria

Il fantasista arriva dal Rosario, dove i transalpini l'avevano lasciato in prestito dopo averlo acquistato per 15 milioni nella scorsa estate
L'argentino Lo Celso sbarca a Parigi: il Paris Saint Germain abbraccia il nuovo Di Maria© EFE
2 min

PARIGI - Giovani Lo Celso è sbarcato a Parigi e i tifosi del Psg sono ansiosi di scoprire il loro nuovo gioiellino. Il 20enne fantasista argentino, atterrato all'ombra della Tour Eiffel dopo 13 ore di volo per attraversare l'Atlantico da Buenos Aires all'Europa, arriva sei mesi dopo il suo acquisto per 15 milioni dal Rosario Central a cui i transalpini lo hanno però lasciato in prestito finora.

"Sono molto contento di essere qui - ha detto Lo Celso appena sbarcato, come racconta l'edizione digitale de 'L'Equipe' - e non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni". Ancora immune all'assalto mediatico da cui di solito deve difendersi il suo connazionale e idolo Di Maria, corteggiato dal campionato cinese, si è prestato generosamente ai cacciatori di autografi e di foto destando curiosità anche tra chi non lo conosceva e si affrettava a chiedere chi fosse "quel ragazzo". Lo Celso, che verrà presentato il 3 gennaio nel corso della tournée in Tunisia e andato in gol nel 2-0 rifilato al Belgrano nel suo ultimo match con la maglia della sua vecchia squadra, spera di andare in rete anche al debutto con i colori dei parigini: "Magari, anche se non è questa la cosa più importante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA