Pavoletti, finalmente Napoli. E che intesa con Sarri

Ieri primo giorno in azzurro per il centravanti, che oggi conoscerà i nuovi compagni
Pavoletti, finalmente Napoli. E che intesa con Sarri© Bartoletti
1 min

NAPOLI - Il grande giorno è arrivato: oggi, in occasione della ripresa degli allenamenti dopo le vacanze di Natale, al centro sportivo di Castel Volturno si incontreranno il falso nueve Mertens e il nueve vero. Il nuovo numero 9 di fatto e di maglia: ben trovato, Leonardo Pavoletti. A lei e ai suoi nuovi e ufficiosi compagni di squadra (fino a martedì).

Con Sarri, invece, il primo incontro è andato in scena ieri. In sede. Dopo la conclusione dell'iter delle visite cominciate mercoledì a Roma. Per vederlo all'opera bisognerà aspettare ancora un po', facciamo un paio di settimane, però al di là di una condizione da recuperare è certa una cosa: l'infortunio al ginocchio sinistro è il passato. Idoneo, abile e arruolabile. E ora anche pronto a scoprire Napoli prima di farla ammattire a suon di gol.

Tutto sul calciomercato

VOGLIA MATTA - E allora, il primo giorno napoletano di Pavoletti. Un film cominciato mercoledì sera e proseguito ieri, con la seconda parte delle visite mediche e con l'incontro faccia a faccia con Sarri. (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale


© RIPRODUZIONE RISERVATA