L'agente dell'attaccante colombiano Borja: «Offerta formale del Genoa, ma è troppo bassa»

Caccia all'erede di Pavoletti: passato giovanissimo in Italia con la maglia del Livorno, ora ha 23 anni ed è seguito anche dal Siviglia
L'agente dell'attaccante colombiano Borja: «Offerta formale del Genoa, ma è troppo bassa»
2 min

GENOVA - Perso Pavoletti, che ha comunque portato nelle casse risorse importanti, il Genoa si è lanciato a caccia del suo sostituto. Il nome individuato dalla dirigenza rossoblù è quello di Miguel Borja per il quale, come ha rivelato il suo agente a 'Gol Caracol', il club ligure «ha presentato un'offerta formale anche se troppo bassa per chiudere l'affare».

Di proprietà dell'Atletico Nacional, avrebbe dovuto sfidare i brasiliani della Chapecoense nella finale della 'Copa Sudamericana' prima del terribile disastro areo avvenuto di recente in Colombia. 

Tutto sul calciomercato

Il 23 enne attaccante (un metro e 83 di altezza) è cresciuto nelle giovanili del Deportivo Cali ed è già passato dall'Italia nella stagione 2013/14, quando ventenne collezionò 8 presenze in A con la maglia del Livorno senza però mai trovare la via del gol. Andato a vuoto il primo approccio, il Genoa ci riproverà cercando di superare la forte concorrenza del Siviglia che vorrebbe metterlo adisposizione del tecnico Jorge Sampaoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA