Ibrahimovic: «Ronaldo non è un talento. Messi è unico»

L'attaccante dello United: «Io sto bene in Premier, i risultati sono alterni ma possiamo migliorare»
Ibrahimovic: «Ronaldo non è un talento. Messi è unico»© Getty Images
1 min

MANCHESTER - Ibrahimovic vuole sempre di più. La stella del Manchester United ha fatto un bilancio del 2016 ai microfoni di Espn: «Mi sento bene, mi diverto - ha detto Ibrahimovic - sto bene in Premier League. I risultati sono alterni ma possiamo continuare la striscia vincente e continuiamo a lavorare duramente, andiamo tutti nella stessa direzione. Sono felice, ma potrei essere più felice».

RONALDO - Ronaldo? Il vero fenomeno non è CR7: «Credo che Ronaldo 'il Fenomeno' sia stato il migliore. Lui rappresentava il calcio, in campo ogni sua giocata lasciava sbalorditi. Era unico perché aveva un talento naturale con il quale è nato e non è stato modificato dagli allenamenti. Cristiano Ronaldo è diverso, perché non è un talento naturale, bensì è il risultato di un duro allenamento».

MESSI DA PLAYSTATION - «Leo è unico, non credo nascerà un giocatore in grado di fare ciò che fa lui. Sembra un giocatore da PlayStation: se gli dai la palla, riesce a dribblare tutti. Ha uno stile e una storia diversa dalla mia, visto che è rimasto sempre nello stesso club, ma non credo avrebbe problemi in qualsiasi squadra. Tutti dovrebbero essere felici che lui giochi a calcio, soprattutto l'Argentina».


© RIPRODUZIONE RISERVATA