Futuro Iniesta: «Io ottimista. Ma spero di rinnovare prima possibile»

Il campione cresciuto ne 'La Masia' vuole continuare l'avventura in quella che considera casa sua: «L'ho detto un milione di volte, ma non sono io il presidente»
Futuro Iniesta: «Io ottimista. Ma spero di rinnovare prima possibile»© EFE
2 min

ROMA - Andres Iniesta vuole un nuovo contratto per continuare la sua avventura al Barcellona. Il fuoriclasse catalano ha confermato nella giornata di ieri di aver iniziato i colloqui per questa trattativa che rinnovi la scadenza del suo rapporto col club, ora fissata al 2018. E spera, come riporta il sito britannico Sport, che ne ha raccolto le dichiarazioni, che tutto ciò non avvenga troppo tardi: "Sarei felice se non ci fosse bisogno di parlare di questo argomento domani". Ha detto ancora il capitano del Barça nel corso di un evento per l'azienda Arcos: "Abbiamo iniziato a parlare, ma ho ancora un anno e mezzo di contratto. Affinché sia tutto tranquillo, la cosa più logica sarebbe per essere fatto il più presto possibile."
Comunque il centrocampista è tranquillo: "Non ho mai avuto problemi e le cose tra me e il club sono sempre state chiare. Ci avviciniamo a questi temi in modo discreto, proprio come in campo, sono ottimista per il futuro". Per lui non c'è altro da aggiungere, vuole rimanere al Camp Nou: "L'ho detto un milione di volte, ma il club ha il controllo di tutto, non io. Non sono io il presidente del club. Spero che la prossima notizia sia che la questione è stata chiusa."

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA