Watford-Tottenham 1-4, adesso Mazzarri rischia la panchina

Sconfitta senza repliche per l'ex allenatore di Inter e Napoli che, però, deve fare i conti con una squadra dimezzata dagli infortuni. Doppiette di Kane e Alli, inutile la rete di Kaboul al 92'
Watford-Tottenham 1-4, adesso Mazzarri rischia la panchina© Getty Images
2 min

LONDRA (INGHILTERRA) - Non c'è stato niente da fare. Walter Mazzarri si è dovuto piegare al Tottenham. Il suo Watford decimato dagli infortuni perde 4-0 in casa contro gli Spurs di Pochettino e continua la sua caduta verso le zone basse della classifica. È la 9ª sconfitta in Premier League per il Watford, la terza nelle ultime cinque partite. Mazzarri deve ribaltare rapidamente questo trend che lo sta spingendo verso il vortice della lotta salvezza, dopo una prima parte di stagione da Europa League.

Il Tottenham ha passeggiato sugli Hornets: uomini del match il solito Harry Kane e un Dele Alli in crescita perenne. I due giocatori della nazionale inglese hanno segnato una doppietta a testa tra il 27' del primo tempo e il primo minuto della ripresa. Kane ha festeggiato la sua 100ª presenza con il 9° e 10° gol del suo campionato, il 59° della sua carriera nel campionato inglese. Inutile la rete di Kaboul al 92'. Adesso il Tottenham occupa la terza posizione della classifica con 39 punti davanti l'attrezzatissimo Manchester City. Male il Watford, 13° con 22 punti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA