Inter, Yao, Gnoukouri e Biabiany verso il Crotone: i dettagli

È vicina alla chiusura una tripla operazione per la società di Zhang, con tre giocatori diretti verso la Calabria
Inter, Yao, Gnoukouri e Biabiany verso il Crotone: i dettagli© Inter via Getty Images
Davide Russo de Cerame
1 min

MILANO - Non solo Yao e Gnoukouri, l'Inter è vicinissima a chiudere una tripla operazione in uscita al Crotone che comprende anche la cessione di Jonathan Biabiany. Il ds Ursino sta per ottenere i primi due in prestito con diritto di riscatto, il terzo sempre in prestito, ma con obbligo di riscatto legato alla salvezza del club.

RITORNO A CASA - Eloge Yao non ha mai visto il campo in questa prima parte di stagione e Pioli ha dato l'ok al suo prestito con diritto di riscatto al Crotone, dove l'ivoriano torerebbe sei mesi dopo la conquista della promozione in Serie A. Operazione simile quella che riguarda il pari età Assane Gnoukouri, sceso in campo otto volte tra campionato ed Europa League, ma che necessita di un maggiore minutaggio: il Crotone potrebbe essere la piazza ideale.

ASPETTA INVANO - A chiudere il quadro c'è il trasferimento di Biabiany, che ha atteso invano il Bologna (vicino l'arrivo di Cerci), prima di dire sì al Crotone: con ogni probabilità nelle prossime ore dovrebbe arrivare la firma anche della seconda punta francese, che nel caso in cui i calabresi dovessero salvarsi, lascerebbe l'Inter una volta per tutte (ha altri due anni di contratto, ma verrebbe inserita l'opzione per il riscatto automatico del cartellino qualora il Crotone non retrocedesse in Serie B).


© RIPRODUZIONE RISERVATA