Iturbe è arrivato a Torino per visite mediche e firma

L'argentino in prestito gratuito sarà poi riscattato a fine stagione. Iago Falque acquistato a titolo definitivo per sei milioni
Iturbe è arrivato a Torino per visite mediche e firma
2 min

ROMA - Juan Manuel Iturbe è arrivato in serata a Torino per sottoporsi alle visite mediche e mettere la firma sul contratto che lo legherà al Toro fino al termine della stagione. L'attaccante argentino passa dalla Roma al club di Cairo con la formula del prestito gratuito, e con il diritto di riscatto già fissato dalle due società. 

ROMA, ORA PRESSING SU JESE'

IAGO FALQUE - L'arrivo di Iturbe nella rosa di Mihajlovic comporta anche un accelerata sull'acquisto di Iago Falque. Lo spagnolo passerà, dunque, a titolo definitivo al Toro per sei milioni di euro.

UN AFFARE DA 25 MILIONI - Rispetto all'investimento economico, Iturbe è stato probabilmente la delusione più grande tra gli acquisti della gestione americana. Dopo l'ottima annata di Verona, nell'estate del 2014 Sabatini vinse l'asta con la Juve offrendo circa 25 milioni di euro tra cartellino, bonus e commissioni. Una cifra molto importante, che ha creato un'aspettativa forse troppo grande intorno al giocatore. Dopo un campionato e mezzo e soli tre gol segnati, la Roma ha provato a girarlo in Premier al Bournemouth sperando in una rinascita. Che però non è arrivata. Nenache la cura Spalletti ha funzionato, da domani ci proverà Mihajlovic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA