Lady Aquilani a gamba tesa sui tifosi del Pescara: «Siete una massa di ignoranti»

L'attrice Michela Quattrociocche risponde alle critiche piovute addosso al marito, passato al Sassuolo: «Lì puntano davvero su di lui»
Lady Aquilani a gamba tesa sui tifosi del Pescara: «Siete una massa di ignoranti»© Virginia Farneti
1 min

ROMA - Se la vendetta è un piatto che va servito freddo non pare essere dello stesso avviso Michela Quattrociocche, che a pochi giorni dal passaggio di Alberto Aquilani al Sassuolo già attacca i tifosi del Pescara. La 28enne attrice romana non ha infatti gradito le critiche piovute addosso a suo marito, arrivato in Abruzzo in questa stagione tra grandi aspettative e andato via dopo appena pochi mesi.

E così si è sfogata su Facebook cancellando, subito dopo, un commento che stava creando imbarazzo: «Perché un giocatore come Alberto dovrebbe stare a Pescara quando l'allenatore che l'ha tanto voluto non lo faceva giocare?».
E questa è l'analisi tecnica. Poi le bordate che non sono piaciute alla rete scatenando una ridda di reazioni: «Siete una massa di ignoranti che parla per parlare. Ha fatto bene ad accettare un club che punta su di lui! E voi pensate a parlare di cio che conoscete che è meglio».


© RIPRODUZIONE RISERVATA