Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Empoli, Corsi: «Gilardino? Lo vedrei bene alla Lazio»

Empoli, Corsi: «Gilardino? Lo vedrei bene alla Lazio»
© Getty Images

Il presidente: «Il ragazzo soffre sicuramente il fatto di non essere protagonista, non è contento e noi abbiamo bisogno di giocatori soddisfatti»

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 4 gennaio 2017 17:34

EMPOLI - Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi parla di mercato e in modo particolare della situazione che riguarda Gilardino. Il patron lo vedrebbe bene tra le fila della Lazio. Queste le sue parole: "Gilardino soffre sicuramente il fatto di non essere protagonista. Sicuramente noi ci abbiamo messo del nostro e lui del suo. Evidentemente non è riuscito ad adattarsi al gioco. Stiamo facendo le nostre valutazioni per il futuro. Il ragazzo non è contento e abbiamo bisogno di giocatori soddisfatti - dice a Radio Olympia - Lui negli ultimi sedici metri è ancora un profilo di spessore. Nel gioco della Lazio potrebbe ancora fare ancora dieci gol tranquillamente grazie al lavoro degli esterni. Stiamo tendando di trovare delle soluzioni. Se c'è qualche giocatore che non è entusiasta poi di questo gruppo e degli obiettivi di questa stagione si cercherà anche di sistemare qualcosa in uscita. Ce la giocheremo per la salvezza fino alla fine".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

UN OCCHIO ALLA LAZIO - "La Lazio ha alcuni giovani che, secondo noi, giocando un po' di più potrebbero anche migliorare. Li stiamo osservando con grande attenzione e ci sono calciatori da Empoli. Al momento magari non si farà niente però la stima rimane. Giocatori di talento che devono completarsi non possono fare quindici minuti ogni quattro partite, ma giocare".

TUTTO SULL'EMPOLI

Articoli correlati

Commenti