Il Napoli si tuffa su Orsolini e aspetta l'offerta giusta per Gabbiadini

Gli azzurri stringono per il baby esterno dell'Ascoli che piace all'Atalanta, dove c'è Kessié. Insigne jr a un passo dalla Ternana
Il Napoli si tuffa su Orsolini e aspetta l'offerta giusta per Gabbiadini© LaPresse
1 min

NAPOLI - Il Napoli segue la linea verde e il made in Italy. Dopo i sondaggi per il 23enne attaccante Ciciretti del Benevento, gli azzurri si sono mossi con decisione su Riccardo Orsolini, 19enne esterno offensivo dell'Ascoli con cui ha già segnato 4 gol in 21 presenze tra i cadetti nel girone di andata. Un talento puro su cui aveva messo gli occhi il Milan, che pare però aver rinunciato, e ora è nel mirino del diesse partenopeo Giuntoli.

 Dopo l'acquisto di Pavoletti, questo sarebbe un investimento per il futuro e forse anche una pedina preziosa nell'assalto a Kessie, 20enne centrocampista dell'Atalanta e tra le rivelazioni della Serie A. Orsolini era entrato infatti anche in orbita atalantina, oltre che inq uella di Juventus e Bologna. In uscita si aspetta ancora l'offerta giusta per Gabbiadini, conteso dai tedeschi del Wolfsburg e dagli inglesi del Southampton, mentre Roberto Insigne sta per tornare in B ed è a un passo dalla Ternana del nuovo direttore sportivo Danilo Pagni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA