Fiorentina, ag. Babacar: «Credo che non lascerà i viola...vedremo»

Patrick Bastianelli: «Ha voglia di giocare e i sette gol fatti fin qui confermano una media realizzativa super, simile a quella di Icardi»
Fiorentina, ag. Babacar: «Credo che non lascerà i viola...vedremo»
2 min

FIRENZE - Patrick Bastianelli, procuratore di Babacar, ha voluto esaminare la situazione di mercato in merito al suo assistito, ma ha volto lo sguardo anche altrove. Queste le sue parole: "Babacar ha voglia di giocare e i sette gol fatti fin qui confermano una media realizzativa super, siamo sulla media di Icardi. In questa finestra credo che resterà alla Fiorentina - dice a Radio Sportiva - ma vediamo cosa succede con Kalinic attirato dalla Cina. Nell'ultimo periodo 'Baba' si è messo a disposizione dell'allenatore per i movimenti richiesti in fase offensiva, ma è chiaro che il modulo con una punta avendo davanti Kalinic un po' lo paghi, non è semplice prendere il posto al croato. Insieme comunque hanno fatto bene potrebbero giocare con maggiore continuità proprio alla Fiorentina".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ANDREOLLI - Bastianelli parla anche del futuro di un altro dei suoi assistiti, Marco Andreolli: "L'obiettivo per l'Inter è sfoltire altrove, Andreolli può restare a Milano. Adesso ha smaltito gli infortuni, e in passato ha raccolto meno delle sue qualità, queste difficoltà lo hanno fatto crescere di carattere raggiungendo una maturità che lo renderà ancora protagonista".

ALTRE OPERAZIONI - "Per la Roma Papu Gomez sarebbe l'ideale. Il Milan credo prenderà un altro attaccante dopo la partenza di Luiz Adriano e occhio a Zaza che potrebbe rientrare in gioco: ho visto il padre procuratore a Milano già da ieri, qualcosa bolle in pentola".

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA