Stampa turca: «L'ex Juve Caceres firmerà col Trabzonspor»

Manca solo l'ultimo atto per ufficializzare il trasferimento dell'uruguayano, senza squadra da 6 mesi, al club di Trebisonda. Lunedì le visite mediche
Martìn Caceres© Getty Images
2 min

ROMA - Martin Caceres vicinissimo al Trabzonspor. Per l'uruguayano si tratterà di un ritorno all'attività, visto che non gioca dalla scorsa stagione, ossia da quando a febbraio subì un duro infortunio con la maglia della Juventus. Nell'estate scorsa, quindi, la Juve non gli ha rinnovato il contratto, ed il difensore 29enne non ha più trovato una nuova squadra, pur essendo avvicinato a diversi club (Inter, Milan, Fiorentina, Chelsea). Questa difficoltà avrebbe inoltre portato alla rottura col suo agente storico, l'altro connazionale ex juventino Daniel Fonseca. Sempre dall'Uruguay alcune fonti scrivono che anche Paolo Montero, da pochi giorni allenatore del Rosario Central, avrebebbe deciso di non tesserarlo a causa della sua lunga inattività.

VISITE MEDICHE - Poi è arrivata la proposta del Trabzonspor, club che versa in una difficile situazione di classifica con pochi punti sopra la zona retrocessione, e la risposta positiva di Caceres. A riportarlo è la testat turca TRT Spor, raccontando che l'eclettico terzino ex Barcellona e Siviglia sarà in Turchia domenica e lunedì si sottoporrà già alle visite mediche per ufficializzare il ritorno al calcio giocato con la sua nuova squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA