Bologna, c'è Petkovic se salta l'affare Budimir

L'attaccante del Trapani rientra perfettamente nell'identikit di una società che sta ragionando sul presente e sul futuro
Bologna, c'è Petkovic se salta l'affare Budimir© LaPresse
1 min

BOLOGNA - Se Oikonomou trova un accordo con la Sampdoria, ecco che può concretizzarsi il trasferimento di Budmir al Bologna, anche perchè Floccari è in uscita. Si lavora a uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. Il nome buono, come alternativa a Budimir, è quello di un attaccante che il Bologna ha già trattato in estate e che, sulle sue qualità, nello staff di Donadoni sono pronti a giurare. Parliamo di Bruno Petkovic. L’attaccante del Trapani rientra perfettamente nell’identikit di una società che sta ragionando su un mercato utile certamente per l’immediato, ma sopratutto funzionale al progetto in prospettiva futura.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IN DIFESA - Il primo nome sulla lista è quello di Cheick Keita, il 20enne terzino francese dell’Entella che anche quest’anno sta giocando con una certa continuità. Detto che Andreolli non costituisce un obiettivo del Bologna, Benalouane (svincolato) è stato offerto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA