Marotta allontana il Real: «Dybala? Nessuna telefonata da Perez, trattiamo il rinnovo»

Il dg della Juventus a Premium Sport: «Con Paulo c'è un rapporto idilliaco. Evra attraversa un momento di riflessione. Masina? Ottimo giocatore»
Marotta allontana il Real: «Dybala? Nessuna telefonata da Perez, trattiamo il rinnovo»© LaPresse
2 min

ROMA - «Dybala al Real Madrid? Non ho ricevuto nessuna telefonata da Perez». Beppe Marotta ha voluto rassicurare i tifosi della Juventus, parlando del mercato del club ai microfoni di Premium Sport: «Con Dybala abbiamo un vincolo pluriennale - ha continuato - e ha ancora 3 anni e mezzo di contratto con noi. Il rapporto con lui è però sicuramente idilliaco: non penso che possa voler andare via, perché la Juve è uno dei migliori club al mondo. Non è un punto di arrivo, ma una certezza presente e futura e sono sicuro che non potrebbe stare meglio di come sta qui. Abbiamo cominciato a parlare con il suo entourage perché vorremmo migliorare il suo rapporto economico: ha dimostrato il suo valore ed è giusto ritoccargli il contratto».

HIGUAIN: "VALGO 90 MILIONI"

Spazio poi ai possibili movimenti in entrata e in uscita in questa finestra di mercato: «Evra? Non è stato convocato per una scelta consensuale: è un momento di riflessione per lui, essendo in scadenza a giugno e avendo 35 anni. E' giusto che valuti il suo futuro, e in caso di cessione lo sostituiremo con giocatori già in rosa, come Asamoah, che ha già ricoperto quel ruolo, oppure Mattiello, che si è ripreso dall'infortunio. Masina? Non è il caso di parlarne visto che stiamo per giocarci contro, ma è sicuramente un ottimo giocatore: il calcio italiano sta sfornando tanti giovani interessanti e lui ha davanti a sé una grande carriera».

SACCHI: "REAL, PRENDI DYBALA"


© RIPRODUZIONE RISERVATA