Fano, l'attaccante Melandri a titolo definitivo dal Parma

Il clubannuncia l'arrivo del giocatore che nella prima parte dell'attuale stagione ha indossato la casacca dei crociati
Fano, l'attaccante Melandri a titolo definitivo dal Parma
1 min

FANO – Il Fano ha comunicato l'acquisto, a titolo definitivo, dell'attaccante proveniente dal Parma Daniele Melandri, classe 1988.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "L’Alma Juventus Fano 1906 comunica l’acquisto a titolo definitivo dal Parma dell’attaccante Daniele Melandri. Melandri, nato il 12 novembre del 1988 si fa le ossa con il Russi in serie D con cui gioca sei stagioni. La squadra con cui si afferma nel calcio professionistico è il Forlì con la quale esordisce in Seconda Divisione nella stagione 2012-2013. Nell’ultimo anno e mezzo ha giocato con il Parma vincendo lo scorso campionato di Serie D".

TUTTO SULLA LEGA PRO

DICHIARAZIONI - Queste le prime dichiarazioni di Melandri: "L’insistenza dell’Alma mi ha spinto ad accettare la proposta. Si tratta dell’ennesima sfida della mia carriera e non voglio fallire. Posso fare tutti i ruoli del reparto offensivo e cerco spesso l’uno contro uno: come caratteristica principale, mi piace attaccare la profondità. Mi hanno parlato della grande passione dei supporter granata, quindi li saluto con un caloroso Forza Fano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA