Jovetic ufficiale al Siviglia: «Poco spazio all'Inter, mi riprenderò»

L'attaccante montenegrino lascia l'Inter in prestito con diritto di riscatto in favore del club andaluso
Jovetic ufficiale al Siviglia: «Poco spazio all'Inter, mi riprenderò»
6 min

ROMA - E' ufficiale il passaggio di Stevan Jovetic dall'Inter al Siviglia: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto per il club andaluso. Jovetic ha già svolto le visite mediche in Spagna ed è anche già stato presentato con la nuova maglia, la numero 16. Prestito ufficializzato anche dall'Inter, che sul proprio sito ha pubblicato il seguente comunicato: "F.C Internazionale comunica la cessione in prestito dell'attaccante montenegrino Stevan Jovetic al Sevilla F.C. fino al 30 giugno 2017, con opzione di acquisto definitivo per la società andalusa".

VOGLIA DI RISCATTO - «Ho accettato di venire al Siviglia - ha detto Jovetic in conferenza stampa - perché è un grande club, che gioca la Champions League e che ha un grande allenatore (Sampaoli, ndr). Ho sentito Nasri, che mi ha parlato bene di questa società. Come mi sento dal punto di vista fisico? Sono in buone condizioni, domani parlerò con il mister e decideremo cosa fare».

INTER, POCO SPAZIO - «Quando sono arrivato in Inghilterra ho subito molti infortuni, quindi non ho mai avuto continuità. All'Inter, invece, ho fatto bene nei primi sei mesi, ma poi ho giocato sempre meno. Se mi riprenderò? Penso di sì».

VIDEO: CONFERENZA JOVETIC

SALUTO SU INSTAGRAM - In serata è arrivato poi l'addio social al popolo dell'Inter, con un post del giocatore sul proprio profilo Instagram: "Volevo ringraziare l'Inter per quest'anno e mezzo vissuto lì...Primi 6 mesi indimenticabili e 1 posto in classifica! Auguro ai miei compagni di arrivare nelle prime 3 e andare in Champions! Grazie a tutti i tifosi per il sostegno! Sto leggendo tutti i messaggi ma purtroppo non riesco a rispondere a tutti".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

JOVETIC IN VOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA