Kalinic, la Cina è sempre più vicina

Domani incontro decisivo: l'attaccante della Fiorentina dovrebbe trasferirsi al Tianjin Quanjian. Cannavaro sembra molto sereno sulla conclusione dell'affare
Kalinic, la Cina è sempre più vicina© ANSA
1 min

ROMA - Nikola Kalinic è sempre più vicino al Tianjin Quanjian. L'affare si dovrebbe chiudere per 45 milioni e Cannavaro sembra sempre più sereno perché il giocatore dovrebbe dare il proprio assenso al trasferimento in Cina. Negli ultimi giorni si è studiata la soluzione migliore per venire incontro allo stop imposto dal governo cinese alle spese folli nel calcio, e la società di Cannavaro non può pensare, al momento, di muovere somme troppo elevate. Possibile una dilazione dei pagamenti per aggirare l’ostacolo.

SOUSA SU KALINIC - TUTTO SULLA FIORENTINA

DA DOMANI AFFARE NEL VIVO - Domani inizieranno i giochi per sbloccare definitivamente l'affare: per Kalinic, 29 anni da poco (è nato il 5 gennaio a Salona), c'è la possibilità di decuplicare il proprio stipendio (1,2 i milioni percepiti a Firenze), per la Fiorentina, che aveva preso Kalinic dal Dnipro per circa 7 milioni nell’estate del 2015, c’è in ballo una plusvalenza incredibile in un momento decisivo del mercato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA