Agente Manolas: «Via da Roma? A giugno qualcosa si muoverà»

John Evangelopoulos in un'intervista a una radio greca: «Non andrà in Cina, sarà interessante vedere quali squadre lo cercheranno»
Agente Manolas: «Via da Roma? A giugno qualcosa si muover໩ AS Roma via Getty Images
3 min

ROMA - Manolas via dalla Roma? Non a gennaio, ma a giugno è possibile. Lo dice l'agente del difensore John Evangelopoulos in un'intervista alla radio greca Sport-FM. «Un suo trasferimento a gennaio? Non c'è niente di più delle notizie che già dà la stampa, che è abbastanza e forse anche troppo - dice Evangelopoulos -. Probabile più una sua cessione a giugno? Non posso darlo per certo, ma probabilmente in estate ci sarà qualcosa. Ma in generale nel mondo del calcio è difficile fare previsioni».

Tutto sulla Roma

LA VOGLIA - Manolas ha voglia di giocare ancora ad alti livelli, per questo il suo agente esclude che possa farsi attrarre da un'eventuale offerta faraonica dalla Cina: «Kostas sta giocando bene e la Roma è ancora in corsa per i propri obiettivi in campionato e in coppa. Parliamo di situazioni eccessive, ci sono cifre mozzafiato che non sappiamo da dove arrivano, cifre che dovrebbero spingere i giornalisti a fare delle inchieste. Kostas ha la possibilità di giocare ad alti livelli e direi che la Cina non fa al suo caso. Il calcio in Europa ha molto di più da offrire oltre ai soldi, come la fama e il riconoscimento».

Notizie calciomercato

DOVE? - Dove andrà a giocare, è ancora un mistero: «La fiducia in sé stessi è un fattore importante e Kostas ne ha molta. Non saprei dire dove voglia giocare, ma sarà interessante vedere quali squadre lo cercheranno. In estate la Roma aveva rifiutato un'offerta di 40 milioni dall'Arsenal. I Gunners erano interessati ma le richieste della Roma andavano ben oltre le intenzioni degli inglesi».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA