Sabatini: «Volevo portare Dybala alla Roma ma costava troppo»

Il direttore sportivo: «Anche a Vazquez ho pensato più di una volta, ma nell’organico c’erano già giocatori che andavano protetti»
Sabatini: «Volevo portare Dybala alla Roma ma costava troppo»© Bartoletti
2 min

ROMA - "Purtroppo quando Dybala è esploso a Palermo il prezzo è salito troppo. Non sono riuscito a portarlo a Roma, anche se mi piaceva moltissimo". A tre mesi dal suo addio alla Roma, Walter Sabatini torna a parlare della sua esperienza nella Capitale. Racontando retroscena di mercato: "Anche a Vazquez ho pensato più di una volta - spiega l'ex direttore sportivo ai microfoni di Mediagol.it - ma nell’organico c’erano già giocatori che andavano protetti in quel ruolo e non sono andato a fondo alla questione".

TUTTO SUL MERCATO DELLA ROMA

LA DIFESA DI CORINI - Sabatini commenta anche il momento delicato del Palermo: "Mi permetto di dire che il lavoro che sta facendo Corini mi sembra molto buono perché ho visto una squadra consapevole, una squadra capace di gestire bene il possesso di palla. Forse ai rosa è mancata un po’ di profondità, oppure qualche finalizzazione. Non lascerei affondare la nave senza combattere. Un conto è retrocedere a febbraio, un altro è retrocedere a maggio inoltrato. Un mio ritorno in Sicilia? Al momento non è fattibile, ma quando penso ai rosanero ogni tanto anche a me scappa qualche lacrima: sono stati una tappa fondamentale della mia vita professionale. Mi piace pensare che anche un solo tifoso rosanero si ponga questa domanda".

SPECIALE CALCIOMERCATO

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA