Trapani, preso Maracchi dalla Feralpisalò

Ufficiale: il centrocampista, classe '88, arriva alla corte di Calori a titolo definitivo
Trapani, preso Maracchi dalla Feralpisalò
2 min

TRAPANI - Un nuovo acquisto per il Trapani. E' ufficiale l'arrivo Federico Maracchi. Il centrocampista è stato preso dalla società siciliana a titolo definitivo dalla Feralpisalò, squadra che milita nel girone B di Lega Pro. Il suo esordio fu con la Triestina in Serie B nella stagione 2007-2008, allora allenata da Maran. Nel 2015 passa alla Feralpisalò. Durante lo scorso campionato colleziona 29 presenze e 5 gol. Ora il grande salto in Serie B alla corte di Calori.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

COMUNICATO - "La Società Trapani Calcio comunica di avere acquisito a titolo definitivo le prestazioni del centrocampista Federico Maracchi, proveniente dalla Feralpisalò. Maracchi già da domani sarà aggregato alla squadra guidata da mister Alessandro Calori e dal suo staff".

MARACCHI - "Ho scelto subito Trapani, quando sono stato chiamato, perché la ritengo una grande opportunità per me. Sono consapevole delle difficoltà che la squadra ha incontrato in questa prima parte di campionato e so perfettamente che ci sarà da lavorare tanto e da non mollare mai. Da parte mia, spero di poter dare il mio contributo per raggiungere la salvezza. Arrivo al Trapani con grande entusiasmo. Non conosco di persona mister Calori, so che in questi anni mi ha visto giocare. Conosco il preparatore atletico, che ho avuto quando giocavo al Venezia.In questi anni ho sempre giocato da mezzala, sia a destra, sia a sinistra, ho tanta corsa, sono pronto a seguire le indicazioni del mister per affrontare, assieme ai miei nuovi compagni, questa grande sfida".

TUTTO SUL TRAPANI


© RIPRODUZIONE RISERVATA