Trapani, per Coronado prolungamento del contratto

Il centrocampista brasiliano continuerà a vestire la maglia granata fino al 30 giugno 2019
Trapani, per Coronado prolungamento del contratto
2 min

TRAPANI - Non si ferma il Trapani, dopo aver annunciato oggi l'arrivo di Maracchi, la società siciliana ufficializza il prolungamento del contratto a Igor Coronado. Il centrocampista brasiliano continuerà a vestire la maglia granata fino al 30 giugno 2019. Con la squadra di Calori ha disputato finora, tra passata ed attuale stagione, 58 gare, realizzando complessivamente 13 gol. Da oggi continua la sua avventura in terra siciliana.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "La Società Trapani Calcio comunica di avere raggiunto l’accordo con il proprio calciatore Igor Coronado per il prolungamento del contratto fino a giugno 2019".

CORONADO - "Non ci ho pensato tanto, sono molto felice di aver rinnovato con il Trapani. Qui mi sono trovato benissimo sin dall’inizio sia con la società, che con la squadra e in questa splendida città.  Sono qui perché credo tantissimo nella salvezza e in questo momento non penso ad altro che a raggiungere quest’obiettivo con la maglia granata. Dobbiamo cominciare sin da subito, da queste prime partite di gennaio, a fare punti. Ci sono ancora tante partite e ancora tanti punti da poter fare. Sarà una battaglia per tutti noi giocatori, per la società, per lo staff e per il mister che ha tanta voglia di lavorare per arrivare a questo traguardo. Cerco ogni giorno di allenarmi al meglio e di lavorare al massimo per centrare una salvezza che avrebbe del miracoloso e che per tutti noi avrebbe un sapore davvero speciale".

TUTTO SUL TRAPANI


© RIPRODUZIONE RISERVATA