Zaza, accordo con il Valencia: il giocatore ha detto sì. Ecco tutte le cifre

Incontro a Milano fra l'attaccante e i dirigenti del club spagnolo: due milioni per il prestito oneroso, 16 per il riscatto che diventerà obbligatorio dopo 10 presenze
Zaza, accordo con il Valencia: il giocatore ha detto sì. Ecco tutte le cifre© Getty Images
2 min

ROMA - Finalmente ci siamo. Dopo gli alti e bassi delle ultime settimane, Simone Zaza adesso sembra davvero ad un passo dal Valencia. Si è svolto a Milano l'incontro decisivo fra il giocatore e i dirigenti del club spagnolo guidati dal nuovo ds Alesanco per sistemare gli ultimi dettagli. La trattativa va avanti senza intoppi e il giocatore ha detto sì al trasferimento in Spagna. Ormai mancano solo le firme sul contratto per sancire l'accordo. Zaza è reduce da un'esperienza molto deludente in Inghilterra con la maglia del West Ham. Le cifre: il Valencia pagherà 2 milioni per il prestito oneroso con obbligo di riscatto (che scatterà automaticamente dopo 10 presenze)  fissato a 16 milioni.

MAROTTA: «SEGNALI POSITIVI» - Conferme sulla riuscita dell'operazione arrivano anche da Beppe Marotta, il dg della Juventus, che intercettato dai cronisti a Milano si è detto fiducioso sull'operazione Zaza al Valencia: «I segnali sono positivi. Orsolini? Vediamo».

VIDEO, DI FRANCESCO E IL SEGRETO DI ZAZA

ZAZA ASPETTA IL VALENCIA


© RIPRODUZIONE RISERVATA