Roma, con Feghouli in stallo sta per sfumare Jesé

Mentre la trattativa per l'algerino dell'Everton non si sblocca, l'attaccante del Psg si avvicina ancora di più al Las Palmas
Jesé: 3 milioni© EPA
2 min

ROMA - Mentre la trattativa con l'Everton per l'attaccante algerino Feghouli è in stallo, la Roma rischia di veder sfumare uno degli altri obiettivi per rinforzare il reparto offensivo di Luciano Spalletti. Jesé infatti è sempre più vicino al Las Palmas, società della città in cui lo spagnolo è nato, che vuole riportarlo nella Liga. Il club delle Canarie infatti, ottenuto il sì del calciatore pronto anche a ridursi lo stipendio per giocare 'a casa' in questa seconda parte di stagione, avrebbe fatto dei passi avanti anche con il Paris Saint Germain che ne detiene il cartellino, acquistato per 25 milioni dal Real Madrid nell'estate passata.

Secondo i media spagnoli infatti i parigini del tecnico Emery, che ha definito pubblicamente la cessione in prestito come la soluzione migliore, si starebbero convincendo ad assecondare la volontà dell'esterno offensivo iberico che nel Las Palmas avrebbe assicurato quel minutaggio che non gli potrebbero garantire invece la Roma, il Milan, il Valencia e il Liverpool che a loro volta si erano messi sulle sue tracce. Anche per questo il Paris Saint Germain alla fine potrebbe venire incontro alla società spagnola pagando una parte dell'ingaggio di Jesé.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA