Napoli, porte aperte in uscita: l'Empoli sogna El Kaddouri, il Celta Vigo chiama Giaccherini  

Mentre in Inghilterra si scatena un'asta per Gabbiadini, arrivano offerte per il centrocampista e per l'esterno che piace anche a Roma e Bologna
Napoli, porte aperte in uscita: l'Empoli sogna El Kaddouri, il Celta Vigo chiama Giaccherini  © Getty Images
2 min

NAPOLI - Dopo l'arrivo di Pavoletti e del giovane Leandrinho ora il Napoli pensa alle cessioni e apre le porte in uscita. E se con la valigia già in mano c'è l'attaccante Manolo Gabbiadini, valutato dal club 20 milioni e al centro di una vera e propria asta in Inghilterra (West Bromwich Albion favorito su Everton, Southampton e Leicester), potrebbero lasciare la squadra di Maurizio Sarri anche El Kaddouri e Giaccheirni. Per il centrocampista, che piace al Pescara, è forte il pressing dell'Empoli mentre per il jolly di fascia, oltre a i sondaggi di Roma e Bologna, sarebbe arrivata un'offerta dalla Spagna, precisamente dal Celta Vigo.

Se dovessero concretizzarsi queste partenze, soprattutto la seconda, si aprirebbe un posto sulle corsie esterne e a quel punto il Napoli tornerebbe a lanciare l'assalto sul 19enne Orsolini dell'Ascoli per il quale la Juventus è però balzata in pole negli ultimi giorni. La dirigenza campana comunque, con il presidente De Laurentiis in testa, non si arrende e fino all'ultimo proverà a strappare ai campioni d'Italia il calciatore rivelazione della prima parte di campionato in Serie B.


© RIPRODUZIONE RISERVATA