Payet al West Ham: «Se gioco mi infortuno»

La rottura tra il francese e il suo club è ormai insanabile: ha chiesto di essere ceduto, Garcia lo aspetta all'Olympique Marsiglia
Payet al West Ham: «Se gioco mi infortuno»© Getty Images
2 min

TORINO - "Se mi schieri, mi infortuno". La rottura tra Dimitri Payet e il West Ham è ormai insanabile, tanto che il giocatore è arrivato al punto di minacciare una "simulazione di infortunio" nel caso dovesse essere messo in campo dal tecnico Slaven Bilic. Il francese, come annunciato dallo stesso allenatore, ha chiesto di essere ceduto (destinazione più probabile: il Marsiglia) e, al momento, si rifiuta di giocare e anche di allenarsi con il resto della squadra.

Roma, Garcia può complicare la pista Feghouli

LA MINACCIA - Secondo quanto riferito da una fonte vicina al West Ham, la situazione ormai è degenerata: «Se non gli viene permesso di cambiare squadra, Payet ha dichiarato che non si allenerà o giocherà più, e si inventerà un infortunio per restare fermo». Bilic ha spiegato di aver invitato Payet a ripensare la sua richiesta di trasferimento, ma il giocatore è stato inamovibile.

 A quel punto, l'allenatore ha reso pubblica la rottura con il francese, ribadendo che l'intenzione del club è quella di non cederlo: «Sono arrabbiato e dispiaciuto, ma Dimitri ha detto di non voler più giocare per il club. A questo punto faremo a meno di lui, anche se la nostra posizione nei suoi confronti resta la stessa: non vogliamo cederlo».

Roma, Payet complica l'affare Feghouli

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA