Fiorentina, resta vivo l'interrogativo sul futuro di Badelj

Il suo procuratore sta cercando la strada giusta per portarlo via da Firenze, ma fin qui nessuno ha bussato alla porta dei viola
FIORENTINA Badelj 186 - Vecino 187 Totale: 373 cm
1 min

FIRENZE  - Marco Sportiello è arrivato ieri, Sousa potrebbe convocarlo per la gara con la Juve. Sportiello è alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta: un anno e mezzo, poi, la possibilità di riscattarlo ad un prezzo fissato, attorno ai 6 milioni di euro. Intanto continua il silenzio attorno a Nikola Kalinic. Quella di Gabbiadini resta, al momento una suggestione: De Laurentiis non è intenzionato a lasciarlo partire a 0 euro. Intanto, in avanti, sulle tracce di Zarate c'è anche il Watford.

CALCIOMERCATO
 
BADELJ - Corvino, dal canto suo, monitora il mercato, a caccia di occasioni. A centrocampo, tutto ruota intorno a Milan Badelj. Il suo procuratore sta cercando la strada giusta per portarlo via da Firenze, ma fin qui nessuno ha bussato alla porta dei viola. Servono tra i 10 e i 12 milioni. In caso di partenza resta sempre aperta la strada che porta a Larsson del Sunderland, ma resta sempre l'idea Giaccherini. Sulle sue tracce c'è anche la Roma. Su Gnoukouri la Fiorentina ha fatto sapere di non essere interessata. 
 
TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA