Lentini: «Gagliardini? Di questi tempi i giovani crescono subito di valore»

L'ex Milan e Torino: «Tra rossoneri e granata sarà di nuovo una partita aperta: entrambi gli allenatori fanno un bel calcio, la gara sarà aperta a qualsiasi risultato»
Lentini: «Gagliardini? Di questi tempi i giovani crescono subito di valore»© Inter via Getty Images
1 min

ROMA - "Gagliardini vale già 20 miliardi? di questi tempi i giovani crescono subito di valore, anche dopo poche partite buone. E in nazionale ci vanno anche giocatori che fanno panchina nel proprio club". Così, ai microfoni di Radio 2, l'ex giocatore di Milan e Torino Gianluigi Lentini: "ma ci sono calciatori che mi piacciono: ad esempio Suso, un po' mi rivedo in lui".

CALCIOMERCATO

MILAN-TORINO - Da ex di rossoneri e granata, Lentini si focalizza sulla prossima sfida: "Tra Milan e Toro sarà di nuovo una partita aperta: entrambi gli allenatori fanno un bel calcio, la gara sarà aperta a qualsiasi risultato. Parlo poco, non mi piace quello che c'è intorno al calcio, lo spettacolo. Non sono uno al quale piace apparire, parlare in TV. La mia passione è il pallone, squadre come il Milan, il Torino e il Cosenza che restano le tre alle quali sono piu affezionato, le mie squadre del cuore.  Ogni tanto faccio qualche partitella, e indosso ancora le magie numero 7 o 8 che mi hanno portato fortuna coi rossoneri e coi granata. Se ho dei rimpianti? Diversi, si. Il più grande è quello di non essere riuscito a giocare i Mondiali. Un giocatore che non disputa quella competizione non può ritenersi realmente appagato...".

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA