Inzaghi: «Cataldi al Genoa? È solo un arrivederci»

Il tecnico della Lazio: «Ha chiesto di andare a giocare con più continuità. Tornerà più forte. La sfida contro l'Atalanta? Sarà uno scontro al vertice. Noi e loro non siamo più sorprese»
Inzaghi: «Cataldi al Genoa? È solo un arrivederci»© Bartoletti
2 min

ROMA - "Se domani è uno scontro diretto? Sì, entrambe abbiamo fatto un grandissimo girone di andata, domani sarà uno scontro al vertice. Lo dice la classifica". Così l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta in programma domani allo stadio Olimpico di Roma. "Abbiamo fatto un grandissimo girone di andata - ha quindi aggiunto Inzaghi -, è stato bellissimo ma come ho detto il difficile verrà adesso, perché sia noi che l'Atalanta non saremo più la sorpresa".

INZAGHI SULL'ATALANTA - Quanto all'Atalanta di Gasperini, il tecnico avverte: "È una squadra he sta molto bene, con Gasperini ci ho parlato la scorsa estate, è una squadra preparata che far di tutto per renderci la vita difficile domani. Berisha dice di essere sicuro di vincere? Anche io sono sicuro di vincere", chiosa Inzaghi, che sulla partenza di Cataldi in prestito al Genoa, chiarisce: "Ha chiesto di andare a giocare con più continuità: è solo un arrivederci, tornerà più forte".

CATALDI SULLA LAZIO - CALCIOMERCATO LIVE

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA