Pescara, Oddo: «Sembriamo la Longobarda»

Il tecnico: «A Napoli si può anche perdere, ma è dura giocarsela con tre difensori a disposizione. Zuparic è arrivato da Pescara in macchina»
Pescara, Oddo: «Sembriamo la Longobarda»© FOTO MOSCA
1 min

NAPOLI - Più che delusione, sconforto. Oddo si sente un po' come Lino Banfi nel film l'allenatore nel pallone nonostante i rinforzi arrivati a gennaio: "Non è stata un'annata sfortunata ma di più - spiega a Sky Sport - potevamo avere molti più punti. Non siamo riusciti a vincere gare giocate bene, molto bene. Poi facciamo sempre i conti con una marea di infortuni. E' dura giocare con tre difensori a disposizione, uno si è ammalato stamattina, Zuparic è arrivato da Pescara in macchina stile Longobarda. A Napoli si può anche perdere, abbiamo dato tutto non si può dire nulla. Io ci credo, ci credono tutti. Andiamo avanti, abbiamo le qualità per farcela".  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SUGLI ARBITRI - "Trovo ci sia disequilibrio tra il rapporto tra gli arbitri con gli allenatori delle grandi squadre e quello con gli allenatori delle piccole: vedo che quando quelli delle grandi si lamentano gli arbitri vanno a dargli una pacca sulla spalla e si chiariscono. A me non succede: oggi ho solo detto che non ci fischiava niente e sono stato espulso", ha detto Oddo a Mediaset. 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA