Roma, Musonda non convince. Spalletti insiste per Jesé

Il tecnico spera ancora che arrivi lo spagnolo: la squadra vince, però un rinforzo è necessario
Roma, Musonda non convince. Spalletti insiste per Jesé© Getty Images
Roberto Maida
3 min

INVIATO A UDINE - Nel saliscendi delle percezioni, la Roma torna da Udine rafforzata senza avere ancora ingaggiato un calciatore. E nella settimana che dovrebbe essere decisiva per il nuovo innesto in attacco, la società deve registrare le parole di Luciano Spalletti a proposito dello stallo delle trattative: «Le situazioni cambiano. Feghouli ad esempio era una cosa possibile, come giustamente avete scritto, ma nel momento in cui si è infilata la Roma questo giocatore ha segnato e in prestito non va più via... Si è parlato di Rincon ma quando siamo andati su di lui è entrata la Juventus e se l'è portato a casa. Non è colpa vostra e nemmeno nostra, va così. Ora, se non riusciamo a prendere nessuno di livello, il ragazzino non conta».

Il ragazzino al quale allude Spalletti è Charly Musonda, talento del '96 che Massara può prendere in prestito dal Chelsea. «Su Musonda - conferma Spalletti - bisogna valutare perché non è così semplice. E poi il ragazzo avrebbe bisogno di fare esperienza». Tradotto: se la Roma non trova rinforzi pronti all'uso, non serve aggiungere in organico un calciatore "ics" perché Spalletti non lo utilizzerebbe neppure in partite come quella di Udine, dove in attacco gli mancavano Salah, Perotti e, volendo, pure Florenzi.

Tutto sulla Roma

SPIRAGLI - E allora? I dirigenti si interrogano sul da farsi. [...] Da oggi lo scenario sarà più chiaro, contemplando un nome rimasto sullo sfondo ma non completamente dimenticato: si chiama Jesé Rodriguez e non si è ancora mosso dal Paris Saint-Germain, dopo che gli accordi tra le due società avevano lasciato immaginare un trasferimento imminente.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in edicola

VIDEO: Nainggolan prende in giro Totti

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA