Teramo, dal Perugia il difensore Imparato a titolo definitivo

Il club annuncia l'arrivo del giocatore, che ha firmato un accordo fino al 2018
Teramo, dal Perugia il difensore Imparato a titolo definitivo© LaPresse
2 min

TERAMO - Il Teramo ha comunicato di essersi aggiudicato il difensore esterno Raffaale Imparato, classe 1986, che ha firmato un accordo fino al 2018: "La S.s. Teramo Calcio rende noto di aver acquisito dall’A.c. Perugia il diritto alle prestazioni sportive del difensore esterno Raffaele Imparato.
Classe 1986, originario di Avellino, Imparato si è legato al sodalizio biancorosso fino al 30 giugno 2018 ed in precedenza ha vestito le casacche di Maceratese, Torres, Sorrento, Vicenza, Milazzo, Paganese, Taranto, Juve Stabia, Salernitana, Nocerina e Sangiuseppese". Imparato, aggiuinge il comunicato del Teramo, si unirà in giornata ai suoi nuovi compagni di squadra per sostenere il primo allenamento agli ordini dello staff tecnico biancorosso. Nella giornata di ieri infine il Teramo aveva comunicato a risoluzione anticipata del prestito con il calciatore Luca Forte che rientra, pertanto, al Delfino Pescara, ed il trasferimento a titolo definitivo alla A.s. Viterbese dell’attaccante Siqueira Andrade Jefferson.

CALCIOMERCATO

PRIME DICHIARAZIONI - "Ho accettato con entusiasmo questa proposta per la serietà della società nella convinzione che la salvezza sia un obiettivo fattibile, auspicando un progetto a lungo termine. Tatticamente sono un terzino che può essere impiegato indistintamente sia a destra che a sinistra, ma in carriera ho agito anche come centrale o da quinto di centrocampo. Conosco bene Teramo per averci giocato contro diverse volte e l’impressione che ne è derivata è sempre stata positiva, sia per la caratura delle squadra incontrate che per l’ambiente. Ho giocato con Karkalis e Altobelli a Macerata e con Petermann ai tempi di Sassari. Alla tifoseria dico solo che impegno, cattiveria agonistica e determinazione sono le mie peculiarità e non mancheranno mai".

TUTTO SULLA LEGA PRO


© RIPRODUZIONE RISERVATA