Cina, Tianjin fa spazio a Kalinic. Niente Falcao e Diego Costa

Il club di Fabio Cannavaro inizia a liberarsi degli stranieri di troppo in vista del limite imposto dal governo, puntando tutto sull'attaccante della Fiorentina
Cina, Tianjin fa spazio a Kalinic. Niente Falcao e Diego Costa
2 min

ROMA - Il Tianjin Quanjian punta tutto su Nikola Kalinic. Saranno decisive le prossime ore per capire se si concretizzerà l'assalto finale all'attaccante della Fiorentina, fresco del gol che ha aperto il trionfo della squadra di Paulo Sousa domenica sera contro la Juventus di Allegri. A far spingere il piede sull'acceleratore al club di Fabio Cannavaro è soprattutto la fretta di sistemare la questione "stranieri" all'interno del nuovo regolamento imposto dal governo cinese in materia di nuovi acquisti per le società calcistiche della Chinese Super League, che vedrà presto l'inserimento del limite di 3 stranieri in campo per squadra. In quest'ottica il Tianjin sta per risolvere il contratto di Jadson, proprio per fare spazio al croato.

CERCASI BOMBER - Per Kalinic i cinesi sono pronti a far crescere l'offerta a 38-40 milioni di euro. Un esborso importante per il Tianjin, che vuole finalmente arrivare ad una punta di livello, dopo aver dovuto abbandonare le piste Falcao e Diego Costa, e dopo il fallito tentato assalto a Icardi. Il calciatore argentino, lusingato dell'interessamento come ha detto anche per bocca della moglie e agente Wanda Nara, è felice a Milano. La società, che gli ha da poco rinnovato il contratto, lo giudica incedibile.

CINA, ICARDI CHIUDE ALL'ORIENTE


© RIPRODUZIONE RISERVATA