Pescara, Forte passa in prestito al Carpi

L'attaccante, da inizio campionato in forza al Teramo, si trasferisce nel club emiliano fino al 30 giugno 2017 con diritto di riscatto
Pescara, Forte passa in prestito al Carpi© LaPresse
2 min

PESCARA - E' arrivata da parte del Pescara l'ufficializzazione del trasferimento a titolo temporaneo di Luca Forte al Carpi. L'attaccante, classe '94, ha siglato un accordo con il club emiliano fino al 30 giugno 2017 con diritto di riscatto a favore dei biancorossi. Il giocatore durante questo campionato ha trascorso la prima parte della stagione al Teramo, squadra che milita nel girone B di Lega Pro. Da oggi è già a disposizione di Castori.

TUTTO SUL CAMCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "La Delfino Pescara 1936 comunica la cessione a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Forte, che passa dal Teramo calcio al Carpi FC 1909 sino al 30 giugno 2017 con opzione del diritto di riscatto a favore della squadra emiliana".

COCCO AL CESENA - E' stato ufficializzato anche il passaggio di Andrea Cocco al Cesena: "Inoltre la Delfino Pescara 1936 comunica di aver concesso la propria disponibilità per il  trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Andrea Cocco, che passa dal Frosinone Calcio al A.C. Cesena sino al termine della stagione".

TUTTO SUL PESCARA


© RIPRODUZIONE RISERVATA