ROMA - Ebbene, non si può dire che non ci stiano lavorando. La Roma ha un buco all’altezza del cuore, o del portafogli. Manca lo sponsor che si scrive grande sulla maglia. Vuol dire che manca una decina di milioni all’anno, qualcosa di meno, qualcosa di più. Ormai sono tre anni che si fa senza, segno che si può. Ma non è igienico, soprattutto per chi vive in equilibrio sul fair play finanziario. Ieri a Trigoria hanno presentato un abbinamento che non è proprio a quel livello ma comincia ad andarci vicino.
LUNGHEZZA D'ONDA - Il contratto dura tre anni, ma pare debba essere l’inizio di un lungo percorso comune. [...] Nel frattempo la Roma continua a dragare il mercato finanziario orientale alla ricerca di aziende danarose interessate anche agli spazi e al nome del futuro stadio (a proposito: tra oggi e domani si aprirà il tavolo tecnico Comune-costruttori dove si tenterà di sbloccare lo stallo amministrativo).
Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio in edicola