Calciomercato Cagliari: sia avvicina Miangue, Deiola verso il rientro

Linea verde per il club sardo: oltre a Faragò e Bisoli, si avvicina il terzino belga dell'Inter, mentre può rientrare il giovane attualmente in prestito allo Spezia
Calciomercato Cagliari: sia avvicina Miangue, Deiola verso il rientro© Inter via Getty Images
2 min

CAGLIARI - Faragò, Miangue, Bisoli e il ritorno di Deiola: sono questi i nomi più caldi del calciomercato invernale del Cagliari. Per Paolo Faragò, classe 1993, centrocampista del Novara con una buona propensione al gol (5 in 20 gare in questa stagione), l'affare potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore. Obiettivo della società rossoblù è quello di portare il giocatore in panchina o in campo già da domenica sera a Roma, visto che mancheranno Di Gennaro e Padoin e che Munari è già al Parma. C'è stata un pò di resistenza da parte della società piemontese: la squadra è a metà classifica tra ambizioni playoff e rischio playout. E perdere un giocatore del genere potrebbe fare la differenza.

ALTRI OBIETTIVI - Lo stesso discorso vale per Dimitri Bisoli, nato a Cagliari nel 1994, l'anno in cui la squadra sarda, con il papá Pierpaolo, disputava la Uefa. Sarebbe proprio l'esigenza da parte del Brescia di trattenere il giocatore sino alla fine del campionato a rallentare la conclusione delle trattative. Verosimile che il cambio di maglia possa slittare alla prossima estate. Più facile invece portare a Cagliari Senna Miangue, classe 1997, difensore dell'Inter e della nazionale Under 21 belga: con i nerazzurri quest'anno ha collezionato solo tre presenze. Sempre per il centrocampo alla società di Giulini non dispiacerebbe il ritorno di Alessandro Deiola, classe 1995, in prestito allo Spezia, dopo aver esordito in A, con i rossoblù ad agosto, nel finale della gara con la Roma, proprio l'avversario del Cagliari di domenica prossima. Va via intanto Luca BIttante, 1993: dopo cinque presenze, risoluzione consensuale del prestito dall'Empoli. Giocherà in B con la Salernitana.

CAGLIARI: PRESO FARAGO'

CAGLIARI, FIDUCIA PER BISOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA