Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Palermo, Salerno: «Quaison? Buone possibilità per il rinnovo»

Palermo, Salerno: «Quaison? Buone possibilità per il rinnovo»

Il direttore sportivo: «Sunjic? Ci sono tanti giocatori che non ho portato io, magari questo ragazzo potrà darci una mano»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 19 gennaio 2017 15:38

PALERMO - E' stato presentato oggi il nuovo direttore sportivo del Palermo: Nicola Salerno. L'ex dirigente di Cagliari e Leeds spiega di essere stato spesso vicino al metrimonio con i rosanero, ma si sofferma anche sul mercato. Queste le sue parole: "Ho sempre apprezzato la piazza di Palermo, ho avuto grande considerazione di questa città e di questi tifosi. E' vero tante volte sono stato vicino al Palermo, poi però non c'è stata mai l'opportunità di chiudere definitivamente. Quando Zamparini mi ha chiesto di venire a dare il mio supporto, non potevo dire di no. Sono molto legato al Presidente, c'e' affetto nei suoi confronti. Darò tutto per il Palermo".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SUL MERCATO - "Siamo una squadra di Serie A, bisogna trovare i calciatori giusti per migliorare la rosa. Per quanto riguarda Quaison ci sono buone possibilità di rinnovare il suo contratto, era un giocatore che avevo trattato prima con il Cagliari e poi con il Leeds. E' un ottimo giocatore con buone qualità e in questi giorni valuteremo la sua situazione e cosa fare con lui". Chiosa poi su Sunjic: "Sunjic? Ci sono tanti giocatori che non ho portato io, magari questo ragazzo potrà darci una mano, non arriva mica dall’interregionale".

TUTTO SUL PALERMO

Articoli correlati

Commenti