Torino, accordo raggiunto da giorni per Fathi

Il club di Cairo però lo può tesserare solo a giugno. Due le strade: o rimandare tutto alla prossima estate o chiudere da subito in sinergia con un'altra società
Torino, accordo raggiunto da giorni per Fathi© LaPresse
Matteo Pedrosi
2 min

ROMA - Dieci giorni fa il Torino ha raggiunto un accordo con lo Zamalek per il promettente 21enne Mostafa Fathi, esterno offensivo egiziano di grande talento. Ma i granata, non avendo altri slot liberi dopo il tesseramento del brasiliano Carlao e la contemporanea presenza di Lukic (l'altro extracomunitario acquistato in stagione), non hanno potuto chiudere l'operazione congelando l'affare per qualche giorno. Due le strade: o rimandare tutto alla prossima estate o chiudere da subito in sinergia con un altro club.

CALCIOMERCATO LIVE - CORSPORT TV

Gli egiziani spingono per definire, il ragazzo è desideroso di venire a giocare in Italia sin da subito e per queste ragioni il Toro ha proposto l'operazione a diverse società, tra queste il Perugia e il Cesena in Serie B e il Crotone in Serie A. Fathi preferirebbe cimentarsi con il massimo campionato e per ora avrebbe declinato le offerte provenienti dalla cadetteria, ma sono piste che potrebbero scaldarsi eventualmente a fine mercato, se non si dovesse chiudere col Crotone o con qualche altro club di A. Ed in tal caso, il Torino si riserverebbe di acquistare il giocatore a giugno per una cifra pattuita con gli egiziani intorno ai 2,5 milioni + bonus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA