Calciomercato Roma, Massara stringe per Defrel

Il ds ha provato l’assalto a Giaccherini: niente da fare. Offerti due giocatori "nuovi": Martinez del Toro e Quison del Palermo
Calciomercato Roma, Massara stringe per Defrel© Bartoletti
Roberto Maida
3 min

ROMA - Insiste su Defrel ma si dedica alle nuove proposte. Si muove di continuo il periscopio della Roma alla ricerca del rinforzo pronto all’uso invocato da Spalletti. I contatti con il Sassuolo per la prima scelta d’attacco, appunto Defrel, non sono stati slacciati. A Trigoria non hanno perso del tutto le speranze di convincere il patron Squinzi a lasciar partire subito il giocatore, che ha chiesto ufficialmente di andare via.

CALCIOMERCATO LIVE - TUTTO SULLA ROMA

PIANO B - Ma siccome il tempo stringe e il denaro non è molto, il ds Massara ha provato a chiedere al Napoli il prezzo di Emanuele Giaccherini. Niente da fare, De Laurentiis non lo cede. Restando al mercato italiano, che è il preferito dell’allenatore, negli ultimi giorni i procuratori hanno offerto due giocatori “nuovi”: Josef Martinez, attaccante del Torino e della nazionale venezuelana, e Robin Quaison, jolly offensivo del Palermo in scadenza di contratto. Nati tutti e due nel 1993, intrigano ma non convincono appieno per motivi diversi. Nel caso di Quaison, già nel giro della nazionale svedese e autore di quattro gol in campionato uno dei quali alla Roma, il ds Salerno appena insediato ha detto: «Ci sono buone possibilità che rinnovi».

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA