Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Il City può accendere il calciomercato: «Porte aperte in uscita per Aguero» 

Il City può accendere il calciomercato: «Porte aperte in uscita per Aguero» 
© REUTERS

In Inghilterra parlano di un incontro tra l'attaccante argentino e il tecnico Guardiola in cui si è discusso di una possibile cessione

Sullo stesso argomento

 

venerdì 20 gennaio 2017 16:47

MANCHESTER - Una notizia che potrebbe aprire imprevisti scenari di calciomercato per diverse big europee quella che trapela da Manchester, dove Segio Aguero avrebbe incontrato il tecnico Pep Guardiola per parlare di una sua possibile cessione.

A rivelarlo è il quotidiano spagnolo 'As', che cita come fonte Dean Jones (giornalista di 'Bleacher Report'), secondo cui non è arrivata per il momento alcuna offerta concreta al City per il 'Kun' che però non è più incedibile. Con il sogno di arrivare a Leo Messi sempre vivo e dopo l'ingaggio di Gabriel Jesus, lo spazio in attacco potrebbe restringersi per il 28enne argentino e i soldi di una sua eventuale cessione verrebbero usati per rinforzare gli altri reparti, difesa in primis. Già seguito in passato dal Real Madrid, Aguero quest'anno ha segnato 18 gol in 23 partite giocate nelle cinque competizioni in cui sono impegnati i 'citizens'.

Il City sogna Messi: ecco il piano:

 

Articoli correlati

Commenti