Calciomercato Teramo, dalla Spal arriva il portiere Branduani

Il cluib annuncia l'arrivo in prestito del giocatore e la risoluzione anticipata con Rossi che torna all'Atalanta
Calciomercato Teramo, dalla Spal arriva il portiere Branduani© LaPresse
2 min

TERAMO - Il Teramo ha comunicato l'arrivo del portiere Paolo Branduani, che si trasferisce a titolo temporaneo dalla Spal: "La S.s. Teramo Calcio comunica di aver acquisito dalla Spal 2013 (Serie B), a titolo temporaneo fino al 30 giugno prossimo, il diritto alle prestazioni sportive del portiere Paolo Branduani. Classe 1989, 192 centimetri di altezza, il nuovo portiere biancorosso è cresciuto nell’Internazionale F.c. e, dopo la prima esperienza in D con la Colognese, si è legato per cinque anni alla Feralpisalò, inframmezzati dall’esperienza con l’Albinoleffe, prima di vincere lo scorso campionato di Lega Pro con la Spal, scendendo in campo in sette occasioni da titolare nella stagione cadetta corrente".

CALCIOMERCATO

PRIME DICHIARAZIONI - Queste le prime dichiarazioni di Branduani: "Mi ha convinto la voglia di rimettermi in gioco - il suo pensiero - desideravo semplicemente scendere in campo ed essere protagonista e, quando ho parlato con il direttore, l’ho visto carico nel volermi a tutti i costi. Mi sono formato calcisticamente nell’Inter, conoscendo tutta la trafila delle giovanili fino alla Primavera di Esposito, quindi in seguito ho vinto due campionati con Feralpisalò e Spal. Conosco Spighi e Ilari per averci giocato insieme, mentre so quanto Teramo sia una città appassionata: cercheremo di riconquistare il pubblico con i risultati, rimboccandoci le maniche e lavorando sodo, perché questo girone assomiglia tanto ad una B2".

TUTTO SULLA LEGA PRO

ROSSI ALL'ATALANTA - Fine anticipata del prestito di Francesco Rossi, che torna all'Atalanta: "La società biancorossa, contestualmente, comunica l’avvenuta risoluzione anticipata del prestito con Francesco Rossi che rientra, pertanto, all’Atalanta Bergamasca Calcio. Ringraziandolo per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in questi mesi, si augurano a Rossi le migliori fortune professionali e umane".


© RIPRODUZIONE RISERVATA