Pillole calciomercato estero: Lescott al Sunderland, Bailey verso la Bundesliga?

Il difensore era svincolato dopo la sua ultima esperienza in Grecia all'AEK Atene. Ha firmato un contratto fino a giugno 2017. Sfuma Martinez al Trabzonspor
Pillole calciomercato estero: Lescott al Sunderland, Bailey verso la Bundesliga?© PA
Matteo Pedrosi
2 min

ROMA - Il Sunderland ha ingaggiato l'esperto 34enne Joleon Lescott. Il difensore era svincolato dopo la sua ultima esperienza in Grecia all'AEK Atene. Ha firmato un contratto fino a giugno 2017.

CALCIOMERCATO LIVE - CORSPORT TV

BAYER SU BAILEY - Il Bayer Leverkusen alza il pressing per Leon Bailey, talento giamaicano del Genk. Il club tedesco sta accelerando per raggiungere un'intesa con il giocatore, già seguito con interesse dal Napoli e da altri club europei di prima fascia. Genk in attesa di un'offerta concreta.

SFUMA MARTINEZ AL TRABZONSPOR - Il Trabzonspor, che nei giorni scorsi aveva formulato un'offerta di 2 milioni per l'attaccante venezuelano Josef Martinez (offerta rifiutata dal Torino, che ne vorrebbe almeno 3,5-4), ha definito ieri sera con l'Akhisarspor per Hugo Rodallega, 31enne centravanti colombiano. L'attaccante sta svolgendo le visite mediche e nel pomeriggio verrà annunciato dal club turco.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA