Il Real mette alla porta Morata: «Per 60 milioni via anche domani». E il Napoli ci pensa

Dalla Spagna rimbalzano le dichiarazioni del presidente Perez. Arsenal e Chelsea pronte all'assalto, i partenopei monitorano la situazione
Alvaro MORATA 2 gol: Juventus-Real 2-1 e Real-Juve 1-1 nel 2014/15© REUTERS
2 min

MADRID - «Se mi portano 60 milioni Morata può andar via anche domani». Parole inequivocabili quelle che lo spagnolo 'Diario Gol' attribuisce a Florentino Perez, presidente del Real Madrid che ha ormai definitivamente scaricato il centravanti. e accende così il calciomercato. L'obiettivo però è quello di 'doppiare' i 30 milioni pagati alla Juventus per esercitare il diritto di 'recompra' dopo il prestito in bianconero.

Fuori dai piani dell'allenatore Zinedine Zidane, nelle cui gerarchie Benzema è perennemente avanti, il centravanti della nazionale spagnola è nervoso e vuole cambiare aria. Le pretendenti di certo non mancano: il pressing più concreto è quello dell'Arsenal, che cerca il futuro erede di Alexis Sanchez (alla panchina dei londinesi è stato inoltre spesso accostato il suo vecchio 'mentore' juventino Massimiliano Allegri), ma anche il Chelsea pensa all'iberico che è un 'pallino' di Antonio Conte. In Italia poi mantengono le 'antenne dritte' e monitorano sempre la situazione Juventus (dove l'attaccante tornerebbe di corsa visto che il legame con il bianconero non si è mai tagliato del tutto) e il  Napoli.

Morata va pazzo per questo scherzo doloroso:

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA