Calciomercato Palermo, Zamparini: «Diego Lopez? Vedremo se porterà risultati»

Il presidente: «La salvezza è sempre possibile, bisognerà fare una serie di risultati con una media di due punti a partita, cosa che non è mai successa»
Calciomercato Palermo, Zamparini: «Diego Lopez? Vedremo se porterà risultati»© ANSA
1 min

PALERMO - Dopo l'ufficializzazione di Diego Lopez come nuovo allenatore del Palermo, Maurizio Zamparini ha voluto esprimere il suo parere. Queste le parole del presidente: "Il nostro scopo adesso è quello di dare una scossa alla squadra, poi bisogna vedere se Diego Lopez riuscirà a portare a casa i risultati - dice a radio Kiss kiss - Siamo consapevoli che sabato ci sarà di fronte il Napoli. La salvezza è sempre possibile, certamente bisognerà fare una serie di risultati con una media di due punti a partita, cosa che non è mai successa. Penso che se Ballardini non fosse andato via, avremmo sicuramente 7-8 punti in più".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CERCHIAMO INVESTITORI - "Non c'è un problema calcistico al Sud. È solo una questione di disponibilità economiche: noi siamo alla ricerca di investitori. I problemi investono anche il Nord Italia. De Laurentiis guarda al mercato cinese perché se lo può permettere, ma lui resterà sicuramente. Vediamo cosa accadrà nelle prossime giornate: se il Napoli riuscirà ad avere continuità, potrà dire la sua per lo scudetto".

TUTTO SUL PALERMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA