Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Milan, Niang felice: «Ma a Montella voglio bene lo stesso»

Calciomercato Milan, Niang felice: «Ma a Montella voglio bene lo stesso»
© LaPresse

L'attaccante francese, ceduto in prestito al Watford, contento della cessione: «L'Inghilterra era il mio sogno». Ma saluta con affetto il suo ex tecnico milanista

Sullo stesso argomento

 

venerdì 27 gennaio 2017 12:31

LONDRA - A Montella "voglio bene lo stesso", parole di M'Baye Niang il giorno dopo l'ufficialità del suo trasferimento dal Milan al Watford. L'attaccante francese, raccontando ai microfoni di Skysport24 la sua prima giornata con la sua nuova squadra ("ho svolto 2-3 esami: tutto e' andato bene"), spiega lo stato d'animo per questi giorni convulsi che hanno portato infine all'addio a Milano e alla cessione, in prestito con opzione di acquisto a fine stagione, al club allenato da Walter Mazzarri: "L'Inghilterra era il mio sogno, sono molto contento, ora devo dimostrare ciò che sono capace di fare".

CALCIOMERCATO MILAN, UFFICIALE NIANG AL WATFORD

MONTELLA - Niang, che indosserà la maglia numero 21 degli Hornets, ha però un pensiero anche per Vincenzo Montella, l'allenatore del Milan che l'ha praticamente bocciato estomettendolo dal progetto tecnico rossonero: "Voglio bene lo stesso al mister e gli auguro il meglio perchè se lo merita, sta facendo belle cose", ha concluso il giovane transalpino.

CALCIOMERCATO MILAN, GLI INCASTRI PER OCAMPOS

Articoli correlati

Commenti